Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Nulla potrà la notte
Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè EmptyOggi alle 12:25 am Da caipiroska

» Finché morte non ci separi
Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè EmptyIeri alle 11:59 pm Da Molli Redigano

» Angel Salinas
Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè EmptyIeri alle 11:48 pm Da FedericoChiesa

» Quasi una vendetta
Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè EmptyIeri alle 11:19 pm Da M. Mark o'Knee

» Di cantine, di treni e di altre isole
Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè EmptyIeri alle 10:58 pm Da Molli Redigano

» L'ultima rosa
Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè EmptyIeri alle 8:20 pm Da Petunia

» Racconti in pdf
Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè EmptyIeri alle 7:05 pm Da Akimizu

» Il viaggio
Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè EmptyIeri alle 5:40 pm Da The Raven

» Puntini rossi
Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè EmptyIeri alle 12:02 pm Da Different Staff

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 9!
C'è tempo fino alle 24 del 30 settembre per inviare i racconti!
Parametri e regolamento su https://www.differentales.org/t1806-different-rooms-nono-step

Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè

4 partecipanti

Andare in basso

Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè Empty Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè

Messaggio Da Giancarlo Gravili Mer Apr 27, 2022 2:16 pm

Un topo bruca l'erba, non è un topo ma una famiglia di nutrie sull'argine.
Mamma Nutrì, papà Nutrio, i due cuccioli Nutrino e Nutrina.
Simpatici, meno per gli argini.
Il caffè non lo gradisco ma me lo prendo al bar e pure qui su DT.
Siamo differenti eppure uguali e seduto in questo tavolo a tre gambe che non funziona per le medium... intendo quelli di taglia medium, in quanto che è all'uopo costruito per coloro che vantano almeno 90 kg come me, insomma sto qua e sto la e penso a tanti anni fa, chissà poi perché sti stronzi di momenti attuali mi riportano alla polvere di un carretto, due amici e un cavallo di nome Rondello, marroncino come un gelato al cioccolato.
Che poi che cavolo andammo a fare co sto carretto e il Rondello?
A raccogliere pietre per il vialetto di casa...
Era pomeriggio, era giugno e ti scoprivi il crugno.
Era tutto ciò che potevi desiderare dalla vita: polvere rossa, polvere polvere polvere.
Gioco, partita e incontro per Rondello che lì sul carretto ci fece mangiare la polvere. Che giornata, di quelle che pagheresti oro per riviverla e poi io che sono allergico alla polvere e quanta ne mangiammo e quante pietre raccogliemmo...
Bah, vi offro un caffè salentino e un po' di polvere rossa che ha nutrito la mia mano di pseudo scrittore di robe confuse.
Ah che bello cafè pure in carcere lo sanno fa.
E già ora che son prigioniero mi ci vorrebbe proprio una bella spolverata rossa.
Ma accomodatevi pure e prendiamoci sto bello caffè fumante mentre mi fumano le meningi.

Padawan
Padawan

Punti : 780
Infamia o lode : 4
Data di iscrizione : 07.01.21

Torna in alto Andare in basso

Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè Empty Re: Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè

Messaggio Da Petunia Mer Apr 27, 2022 2:47 pm

😴  eccomi ☕☕ Doppio e corretto per me 🙏

(Daniel Foster Wallace)
Petunia
Petunia
Moderatore
Moderatore

Punti : 1645
Infamia o lode : 19

Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè Empty Re: Se prendo il caffè non dormo ma se dormo prendo un caffè

Messaggio Da Susanna Mer Apr 27, 2022 4:14 pm

Se prendo caffè a mezzodì, non si dorme neanche a cantarmi da sola una ninna nanna. Ed eccoli i pensieri confusi, tanto ordinati nel loro disordine. Che sul più, bello, quando arriva il pensiero giusto per una raccontino, una mail, un diario tuo... il caffè finisce di fare l'effetto suo e mi addormento tanto bene! Inutile fare un nodo al lenzuolo: il mttino dopo è solo un inutile nodo, che neanche profuma di caffè.
Sempre originalissimi sono i tuoi pezzi. Ma quanto mi piacerebbe che partecipassi ad uno step!

Maestro Jedi
Maestro Jedi

Punti : 1581
Infamia o lode : 14
Data di iscrizione : 03.02.21

Messaggio Da tommybe Mer Apr 27, 2022 6:28 pm

Mi associo a Susanna, come tifoso.
Forza Gian, aspettiamo un tuo regalo.
tommybe
tommybe
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Punti : 530
Data di iscrizione : 18.11.21

Messaggio Da Giancarlo Gravili Mer Apr 27, 2022 7:34 pm

Sopraffatto da soverchianti problems in due anni sono divenuto razionale perdendo follia creativa se recupero il tarlo fuggito mi ci provo di partecipare... Certo farei fatica a camuffare la mia scrittura in incognita firma. Avevo deciso di correre a briglie sciolte proprio per le mie caratteristiche di scrittura che poco si adattano a costruire racconti in confezioni precise. Vedeiamo se riesco mi dispiace molto rimanere fuori...

Padawan
Padawan

Messaggio Da Susanna Mer Apr 27, 2022 9:23 pm

Giancarlo Gravili ha scritto:Sopraffatto da soverchianti problems in due anni sono divenuto razionale perdendo follia creativa se recupero il tarlo fuggito mi ci provo di partecipare... Certo farei fatica a camuffare la mia scrittura in incognita firma. Avevo deciso di correre a briglie sciolte proprio per le mie caratteristiche di scrittura che poco si adattano a costruire racconti in confezioni precise. Vedeiamo se riesco mi dispiace molto rimanere fuori...
Se poi tu avessi accettato di essere personaggio, wowwww che sfida fartici entrare. Ritorna irrazionale, almeno alla tastiera. Ho degli arretrati commenti per tue condivisioni, ma prima o poi arrivo.

Maestro Jedi
Maestro Jedi

Punti : 1581
Infamia o lode : 14
Data di iscrizione : 03.02.21

Messaggio Da Giancarlo Gravili Gio Apr 28, 2022 8:46 am

Avevo dato assenso consenso ma deve essere sfuggito perché poi non sono stato inserito. Va beh ci saranno altre occasioni in cui spero di riuscire a entrare...

Padawan
Padawan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili