Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

EVENTI DT
Il regolamento del concorso natalizio di DT - Natale Bifronte
Con scadenza il 15 dicembre

https://www.differentales.org/e10016676-natale-bifronte

Ultimi argomenti attivi
» Furto alla grotta
Il mio augurio per tutti voi EmptyOggi alle 10:00 am Da digitoergosum

» Babbo Natale e la luna
Il mio augurio per tutti voi EmptyOggi alle 8:57 am Da Asbottino

» Madre Gherda
Il mio augurio per tutti voi EmptyOggi alle 8:55 am Da digitoergosum

» Natale a Wonderland
Il mio augurio per tutti voi EmptyOggi alle 8:19 am Da digitoergosum

» Sveglia, è ora di dormire
Il mio augurio per tutti voi EmptyOggi alle 7:21 am Da digitoergosum

» Echi di Natale
Il mio augurio per tutti voi EmptyOggi alle 7:07 am Da SuperGric

» Ciccia Pasticcia
Il mio augurio per tutti voi EmptyIeri alle 5:47 pm Da tontonlino

» Natale Bifronte
Il mio augurio per tutti voi EmptyIeri alle 11:59 am Da Danilo Nucci

» Chiamata fuori orario
Il mio augurio per tutti voi EmptyIeri alle 11:33 am Da SuperGric

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio augurio per tutti voi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il mio augurio per tutti voi Empty Il mio augurio per tutti voi Ven Dic 31, 2021 6:48 am

Molli Redigano

Molli Redigano
Padawan
Padawan

Niente di più banale e scontato: una fine presuppone un nuovo inizio.
Non c’è augurio che tenga, non c’è buon auspicio, non c’è nessun sarà meglio se dovesse mancare quell’entità tanto astratta quanto forte e imponente nella sua concretezza: LA LIBERTÀ.
Uscite all’esterno, inspirate profondamente l’aria riempiendovi i polmoni. Espirate e chiudete gli occhi per pochi secondi. Se la vostra vita, in generale, non vi piace, immaginate la vita che vorreste. Al contrario, se vi sentite appagati e soddisfatti di come vanno le vostre cose, allora immaginate che siano ancora meglio, che possano andare ancora oltre.
Una volta riaperti gli occhi, scoprirete che nulla è cambiato rispetto a poco prima. Concretamente, tutto è rimasto uguale. Ma il fatto di aver prodotto un pensiero, un’immagine differente rispetto alla realtà vi ha reso inconsapevolmente liberi. Liberi di essere ciò che ancora non siete, che probabilmente non sarete mai, ma pur sempre liberi.
Inoltre, e non è poco, avete dato a voi stessi, inconsciamente, un’altra possibilità. Sta a voi metterla in pratica. Senza voltarci indietro, ecco il mio augurio. Buon Anno. 
https://www.instagram.com/p/CYIsK12qf3t/?utm_source=ig_web_copy_link 

Gaute mach da suta Cool!

2Il mio augurio per tutti voi Empty Re: Il mio augurio per tutti voi Sab Gen 01, 2022 11:54 am

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Liberi di essere ciò che ancora non siete, che probabilmente non sarete mai, ma pur sempre liberi.
Inoltre, e non è poco, avete dato a voi stessi, inconsciamente, un’altra possibilità. Sta a voi metterla in pratica. Senza voltarci indietro, ecco il mio augurio. Buon Anno. 
Grazie per questo pensiero: rappresenta un mondo in cui rifugiarsi quando il mondo attorno a te  troppo stretto, oppure troppo vasto per essere vissuto come si vorrebbe.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]