Non per vantarmi, ma io so riattaccare bottoni…
Different Tales
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ma le trecce finte le sai fare, senza ferro ausiliare o stecchino? E il punto canestro, per mettervi dentro tutti i racconti che arriveranno?The Raven ha scritto:ahahahahaha Susanna, faccio un punto croce che scanzate... xDSusanna ha scritto:Bene, forse riuscirò a finire il costume di Babbo Natale all'uncinetto. Sono alle prese con i bordi a punto pelliccia... 'na roba!!! Punti lunghi, con un cartoncino in mezzo... @The Raven mi fai un tutorial? La lana te la spedisco io.The Raven ha scritto:Non è ancora stato fissato, a breve vi comunicheremmo una data precisa, ma indicativamente per metà dicembre!CharAznable ha scritto:Scusate. Non riesco a trovarlo io o non c'è un termine per la consegna...
Sempre che trovi quello che ti si è staccato. Me ne hanno regalato un chilo, di bottoni: mai che ci sia il numero esatto che mi serve.Danilo Nucci ha scritto:Non per vantarmi, ma io so riattaccare bottoni…
Se non altro non ha rischiato recensioni negative su trippa advisor.ImaGiraffe ha scritto: @The Raven che volgarità!![]()
i dati classici:Marcog ha scritto:Ciao a tutti, forse riesco a concludere in tempo il primo racconto di Natale! So' soddisfazioni, giuro!Mi potreste spiegare cortesemente cosa mettere come dati personali nel file da allegare insieme al racconto, visto che per me è il primo? Grazie e conto di leggere presto i vostri!
Sono alle prese col secondo: è tutto lì, ma si fa desiderare. Dai che ce la facciamo anche stavolta.digitoergosum ha scritto:Ho un solo racconto. Lo sto soffrendo
"
tommybe ha scritto:Paluca, non ho il tuo sangue freddo. Appena terminato il racconto me ne devo liberare. E pago lo scotto dei numerosi errori. Ma è più forte di me.
ManzoniMic ha scritto:Ho pensato una cosa, se tutti dobbiamo commentare i racconti degli altri, per capire qual è il racconto di pincopallo dovrei solo sbattermi un attimo e vedere quale racconto non commenta. Non che mi interessi farlo, ma mi è venuto in mente questa eventualità.
Hai scritto bene, dovresti "solo" sbatterti; ma per esperienza ti assicuro che non è così facile da fare.ManzoniMic ha scritto:Ho pensato una cosa, se tutti dobbiamo commentare i racconti degli altri, per capire qual è il racconto di pincopallo dovrei solo sbattermi un attimo e vedere quale racconto non commenta. Non che mi interessi farlo, ma mi è venuto in mente questa eventualità.
Poi, per quanto mi riguarda, anche quando mi sembra di capire più o meno di chi è un racconto, questo non influenza il mio voto in alcun modo.Achillu ha scritto:Hai scritto bene, dovresti "solo" sbatterti; ma per esperienza ti assicuro che non è così facile da fare.ManzoniMic ha scritto:Ho pensato una cosa, se tutti dobbiamo commentare i racconti degli altri, per capire qual è il racconto di pincopallo dovrei solo sbattermi un attimo e vedere quale racconto non commenta. Non che mi interessi farlo, ma mi è venuto in mente questa eventualità.Più siamo e più è difficile.
Different Tales » Off Topic » Archivio » Natale Bifronte » Natale Bifronte - Sezione Adulti » Natale Bifronte
Argomenti simili