Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Ultimi argomenti attivi
» SUPERPREDATORI - parte 40 (Epilogo 2/2)
Un caffè per Tom - Pagina 4 EmptyIeri alle 9:53 pm Da Hellionor

» Consola 1
Un caffè per Tom - Pagina 4 EmptyIeri alle 9:30 pm Da Achillu

» La verità di una camicia senza bottoni
Un caffè per Tom - Pagina 4 EmptyIeri alle 5:16 pm Da digitoergosum

» Al canto dei grilli una lucciola
Un caffè per Tom - Pagina 4 EmptyIeri alle 1:28 pm Da tommybe

» Anonimo d'orchidea nera
Un caffè per Tom - Pagina 4 EmptyIeri alle 11:24 am Da Giancarlo Gravili

» Different Rooms - Ottavo Step
Un caffè per Tom - Pagina 4 EmptyIeri alle 10:41 am Da Susanna

» So dell'attesa
Un caffè per Tom - Pagina 4 EmptyGio Giu 30, 2022 10:38 am Da GENOVEFFA FRAU

» '86
Un caffè per Tom - Pagina 4 EmptyGio Giu 30, 2022 9:18 am Da Giancarlo Gravili

» Mattutino
Un caffè per Tom - Pagina 4 EmptyMar Giu 28, 2022 8:31 pm Da Arunachala

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 8 - IL SALOTTO!
Scopri i parametri e scrivi il racconto ambientato in salotto! La scadenza è il 30 giugno!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un caffè per Tom

+5
Resdei
Giancarlo Gravili
Achillu
digitoergosum
Petunia
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Mar Giu 07, 2022 10:16 am

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Ciao, Char, ti trovo in forma, se mi dispiace non essere ai raduni vari è per colpa tua. Un abbraccione.

77Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Mar Giu 07, 2022 10:21 am

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

digitoergosum ha scritto:
tommybe ha scritto:Freaks out, che qualcuno aveva consigliato, ma non mi ricordo il nome, vince parecchi premi. Lo andrò a vedere.
Pure i migliori effetti visivi gli appartengono.

L'avevo consigliato io. 🤗
Sì, ora ricordo, Marcello. Per ora mi sazio con il teatro di rai5.
Un abbraccio.

A digitoergosum garba questo messaggio

78Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Mar Giu 07, 2022 1:54 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Oggi ' Volano farfalle' all'asilo del piccolo Riccardo. Balletto e premiazione di sei bambini. Angosciato penso che Riccardo non c'è, cominciano dall'asilo le selezioni. Mia figlia che mi capisce anche se non parlo, sorride. Sono i bambini che andranno in prima elementare, a Riccardo tocca un lungo anno d'asilo ancora, dice. Sorrido pure io, e volano le farfalle...Smile

A Hellionor, Petunia, CharAznable e digitoergosum garba questo messaggio

79Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Mar Giu 07, 2022 2:31 pm

digitoergosum

digitoergosum
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

tommybe ha scritto:Oggi ' Volano farfalle' all'asilo del piccolo Riccardo. Balletto e premiazione di sei bambini. Angosciato penso che Riccardo non c'è, cominciano dall'asilo le selezioni. Mia figlia che mi capisce anche se non parlo, sorride. Sono i bambini che andranno in prima elementare, a Riccardo tocca un lungo anno d'asilo ancora, dice. Sorrido pure io, e volano le farfalle...Smile

Bello sorseggiare il caffè con te.

A tommybe garba questo messaggio

80Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Mer Giu 08, 2022 11:40 am

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Sono dal barbiere unisex. Ho accanto la Minetti, l'ho riconosciuta dalla voce, è una macchina da guerra.
Annalisa Minetti, cantante e atleta olimpica ipovedente.

81Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Lun Giu 13, 2022 8:13 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Guccini sul due

82Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Ven Giu 17, 2022 8:33 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Ora che ci penso, io ho amato più i Rolling Stones.
Martedì saranno a Milano.

83Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Ven Giu 17, 2022 8:34 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

https://youtu.be/Ef9QnZVpVd8

84Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Sab Giu 18, 2022 4:43 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Trintignant su rete 4, Il sorpasso

A Arunachala garba questo messaggio

85Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Dom Giu 19, 2022 1:27 am

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Ho corso We Run Rome in notturna. Mai ricevuto tanti applausi in vita mia, poi ho capito perché. Ero ultimo e avevo l'ambulanza alle spalle.
Quella che indosso è la maglietta, bellissima e ufficiale della gara.
All'una birra e pizza nel quartiere universitario di San Lorenzo.
Una bella giornata.

A Arunachala, Petunia, CharAznable e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

86Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Dom Giu 19, 2022 10:53 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Che forza @Tom

87Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Dom Giu 19, 2022 12:22 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

grande tom  Un caffè per Tom - Pagina 4 1845807541

Un caffè per Tom - Pagina 4 Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

88Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Dom Giu 19, 2022 12:55 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Non mi arrendo, Fausto, ma solo perché ho il sostegno di un mio amico. Io non sarei stato capace nemmeno di guidare   per raggiungere la pizzeria, tanto ero stanco e disidratato.

A Arunachala garba questo messaggio

89Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Dom Giu 19, 2022 1:07 pm

Arunachala

Arunachala
Admin
Admin

fin che sai di potercela fare, anche con l'aiuto di un amico, non arrenderti mai
arriverà il momento opportuno per chiudere, quello sì, ma te ne renderai conto da solo

Un caffè per Tom - Pagina 4 Namaste

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.

Kahlil Gibran

90Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Mar Giu 21, 2022 12:20 am

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Tre ore nella casa al mare e già mi sono scolato le bottiglie avanzate nella scorsa stagione. Pensare che sono qui per rimettermi in forma.

91Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Mar Giu 21, 2022 9:02 am

CharAznable

CharAznable
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Beh, mi sembra che tu sia in gran forma Tom. A me fanno malissimo i piedi dopo un weekend genovese... Non sono strutturalmente idoneo alla camminata (per tacer della corsa...)

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

92Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Mar Giu 21, 2022 3:09 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Sempre generoso, grazie Char

93Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Gio Giu 23, 2022 3:59 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Al mare piove. Due ore di Don Matteo al mattino e due ore di Don Matteo la sera. In replica.

94Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Gio Giu 23, 2022 4:12 pm

CharAznable

CharAznable
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Qui niente acqua e fiumi a secco. Ieri ha provato a fare quattro gocce, ma giusto per sporcare le macchine...

I giorni indimenticabili della vita di un uomo sono cinque o sei in tutto. Gli altri fanno volume.

95Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Gio Giu 23, 2022 4:45 pm

Susanna

Susanna
Maestro Jedi
Maestro Jedi

tommybe ha scritto:Al mare piove. Due ore di Don Matteo al mattino e due ore di Don Matteo la sera. In replica.
Una maratona Un caffè per Tom - Pagina 4 4049221606 Un caffè per Tom - Pagina 4 4049221606  Anni fa, per far compagnia a mia figlia, reduce da un incontro sleale col dentista, convinto che di giudizio ella ne avesse troppo.... in tre giorni la serie di Lost! Non ricordo niente di quella serie, mi pareva di aver preso una sbornia temporale.

96Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Dom Giu 26, 2022 9:17 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Su rai1 il Banco

97Un caffè per Tom - Pagina 4 Empty Re: Un caffè per Tom Lun Giu 27, 2022 8:26 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Oggi quasi tutti scrivono bene, ma manca l'anima.
Parole di Raffaele La Capria che  ci ha lasciato.
Sceneggiatore e vincitore di un lontano Premio Strega,
ci mancherà.

A Petunia, Resdei e M. Mark o'Knee garba questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4