Different Tales
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum di scrittura creativa che cercavi

Ultimi argomenti attivi
» Ricordati di coprirti bene
Un caffè per Tom - Pagina 3 EmptyOggi alle 5:41 pm Da Susanna

» Monica degli Zomegni
Un caffè per Tom - Pagina 3 EmptyOggi alle 3:48 pm Da Asbottino

» La guerra dentro
Un caffè per Tom - Pagina 3 EmptyOggi alle 3:00 pm Da tommybe

» Come ti chiami?
Un caffè per Tom - Pagina 3 EmptyOggi alle 1:58 pm Da CharAznable

» Del delirio d'onnipotenza e della fraternità
Un caffè per Tom - Pagina 3 EmptyOggi alle 12:56 am Da Arianna 2016

» L'oro di Mac
Un caffè per Tom - Pagina 3 EmptyIeri alle 3:08 pm Da tommybe

» Un viaggio indimenticabile
Un caffè per Tom - Pagina 3 EmptyIeri alle 10:15 am Da Mac

» Quiete
Un caffè per Tom - Pagina 3 EmptyDom Mag 22, 2022 9:32 pm Da Arunachala

» David Crocchette
Un caffè per Tom - Pagina 3 EmptyDom Mag 22, 2022 5:44 pm Da Susanna

EVENTI DT
DIFFERENT ROOMS 7 - L'ANTICAMERA
Il settimo step è partito!
C'è tempo fino al 31 Maggio per commentare tutti i racconti.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un caffè per Tom

+4
Giancarlo Gravili
Achillu
digitoergosum
Petunia
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Dom Mag 01, 2022 8:51 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

La Rappresentante di lista fa la sua bella figura al Concertone, ma se penso che quel palco in passato ha visto i Radiohead, Lou Reed, gli Oasis, Pelù, Banco... e qui mi fermo, c'è da piangere. Ho dimenticato Fabrizio De André, Battiato. Vasco Rossi.
Ho dimenticato Guccini, i Nomadi.

52Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Lun Mag 02, 2022 8:40 am

Giancarlo Gravili

Giancarlo Gravili
Padawan
Padawan

Accontentiamoci del presente e... chissà quanto dovremo aspettare per quella musica che sapeva di vero e per alcuni aspetti di difesa dell'espressione propria dell'uomo e non di mera costruzione commerciale...
Cito anche oltre a tutti quelli che hai citato tu Pierangelo Bertoli con la sua a muso duro...
Scrisse quella canzone uscendo da uno studio discografico in cui volevano mettergli dei freni...

53Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Mar Mag 03, 2022 11:52 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Sorrentino vince il David come migliore regista.

54Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Mer Mag 04, 2022 12:02 am

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Freaks out, che qualcuno aveva consigliato, ma non mi ricordo il nome, vince parecchi premi. Lo andrò a vedere.
Pure i migliori effetti visivi gli appartengono.

55Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Mer Mag 04, 2022 12:22 am

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

È stata la mano di Dio vince come miglior film.
Sono d'accordo con la giuria.
Per una volta.

56Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Lun Mag 09, 2022 2:40 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Luca Tommassini, un grande artista e personaggio, ha scritto un libro sulla sua difficile infanzia, sulla sua terribile infanzia.
Da leggere assolutamente. Spero ci siano pure i suoi successi, le sue collaborazioni con Jackson, Madonna e tanti altri.

57Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Mer Mag 18, 2022 9:00 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Soccorso un uccellino, sicuramente nato oggi. Se sopravviverà metterò la foto. Siamo esperti di salvataggi di volatili, ma è talmente piccolo che la vedo dura. Mia moglie pur abitando in centro città allevò per otto anni un passero che viveva libero e indisturbato nel suo appartamento.
Quando si arrabbiava volava sulla sua spalla e le pizzicava l'orecchio.

58Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Gio Mag 19, 2022 10:08 am

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

Ciccio, l'uccellino si era già guadagnato tanto affetto e un nome, non ha superato la notte nonostante le peripezie di mia moglie.

59Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Gio Mag 19, 2022 10:54 am

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

tommybe ha scritto:Ciccio, l'uccellino si era già guadagnato tanto affetto e un nome, non ha superato la notte nonostante le peripezie di mia moglie.
Crying or Very sad Per quel poco che è vissuto è stato amato

60Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Ven Mag 20, 2022 3:37 pm

Giancarlo Gravili

Giancarlo Gravili
Padawan
Padawan

Amore nel DNA umano chissà se qualcuno mai racconterà ai robot del futuro che un tempo gli uomini vivevano e morivano e molti di loro sapevano Amare le vere essenze di ogni cosa. Vorrei sperare in questi torbidi anni ma il sentimento si scontra con quel male che mangerà per antipasto l'idiozia umana.
"Sai H7B3 un tempo gli uomini avevano i sensi"
"Mi spiace non conosco questa parola non rientra nel mio protocollo"
Morirò come un uccellino che visse un giorno e morì in quell'eterno vivere che nessuno potrà più assaporare.
Un cantarobot del 7568 comporrà
Una canzone copiando un file da un umano cantante di millenni prima e vincerà il festival robot con la canzone "Io me ne android"  presentato da Robomike NNBHj 390.
E ai bimbirobot si leggeranno le storie di microchip e microchiop

61Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Dom Mag 22, 2022 1:07 pm

tommybe

tommybe
Padawan
Padawan

È ancora presto per preoccuparsi, ma vedo poco caipi e petunia. Spero sia tutto a posto. Un abbraccio ragazze.

62Un caffè per Tom - Pagina 3 Empty Re: Un caffè per Tom Dom Mag 22, 2022 2:47 pm

Petunia

Petunia
Moderatore
Moderatore

Ciao  @tommybe. Ci sono, ci sono… Oggi sono nelle Marche dalla mia nipotina. Ma vi seguo sempre con affetto e attenzione Un caffè per Tom - Pagina 3 509334221

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3