As time goes by
+17
Achillu
vivonic
Molli Redigano
Hellionor
Asbottino
ImaGiraffe
Susanna
paluca66
caipiroska
FedericoChiesa
Akimizu
Danilo Nucci
Antonio Borghesi
Petunia
Byron.RN
Fante Scelto
Different Staff
21 partecipanti
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: Different Rooms - Tutti i racconti :: Step 5 - Sala da Ballo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: As time goes by
Susanna ha scritto:Carissimo, nel toto autori non mi cimento mai: preferisco le sorprese ma soprattutto leggere i racconti senza essere influenzata dai racconti della Penna letti in precedenza.
Una bella sorpresa aver potuto darti almeno un voto, davvero.
Carissima, il tuo voto e il tuo commento sono stati davvero molto apprezzati. Grazie!
Punti : 1025
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
Re: As time goes by
digitoergosum ha scritto:Ciao!
Avevo scritto una bella pappardella su questo racconto, col solito schema. Mi è sparito tutto. Mi sembra che sia già accaduto anche a qualcun altro qui. Può essere che ci sia anche qui un "different bug"? Pertanto riassumo. Non ho trovato refusi. Come già per un altro racconto di questo step, lo identifico come un fantasy no sense (che non è una offesa, a me piace il no sense) e pertanto le tante domande che mi sono sorte hanno poco significato. Ti cito solamente quella che più ha insistito nella mia testa: se questo fosse un 1999 ucronico, a che punto della storia conosciuta accade qualcosa per cui spariscono gli umani e entrano in campo i "mostri" con comportamenti da umani? Ma sono quisquilie, il tuo racconto non vuole avere un senso con una logica letteraria, vuole solo e giustamente divertire. In altri commenti ho letto, sia per il tuo, che per altri racconti, che non c'è una vera storia. Non capisco perché debba esserci sempre una "storia". Sarà un caso, ma i racconti che più mi stanno piacendo raccontano spaccati di vita. La storia sta nell'ambientazione. E in questa sei riuscito, in poche righe, a dipingerci una società, una città, uno stile di vita. A me questo racconto divertente e defatigante è piaciuto. Provaci ancora, tu.
Ciao Char. Sono andato a rileggere il mio commento al tuo, perché mi sembrava strano che avessi tenuto con te un atteggiamento differente. E poi mi sono ricordato. Avevo scritto direttamente sul commento, e dal cellulare, la mia risposta "completa" e quando ho dato il "go" mi è sparito tutto. Ci avevo lavorato un'oretta, da piangere. E allora ho riassunto. Mi spiace. Peraltro, la maggior parte dei miei commenti li ho scritti al pc e copiavo incollavo. Se l'avessi fatto col tuo non si sarebbe perso. Alla prossima, pertanto.

digitoergosum- Cavaliere Jedi
Punti : 864
Infamia o lode : 6
Data di iscrizione : 04.03.21
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: Different Rooms - Tutti i racconti :: Step 5 - Sala da Ballo
Pagina 2 di 2