Ohhh

sei Super Riccardo?

Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ho solo il titolo, per ora. Poco.Vittorio Veneto ha scritto:Super! Sto già contando le parole! (... non è vero...) Ma voglio contarle presto
se è di 100 parole lo facciamo passareemyristovic ha scritto:Ho solo il titolo, per ora. Poco.Vittorio Veneto ha scritto:Super! Sto già contando le parole! (... non è vero...) Ma voglio contarle presto
Fausto, non mettere il dito nella piagaArunachala ha scritto:se è di 100 parole lo facciamo passareemyristovic ha scritto:Ho solo il titolo, per ora. Poco.Vittorio Veneto ha scritto:Super! Sto già contando le parole! (... non è vero...) Ma voglio contarle presto
ma certo emy, ci mancherebbeemyristovic ha scritto:Fausto, non mettere il dito nella piagaArunachala ha scritto:se è di 100 parole lo facciamo passareemyristovic ha scritto:Ho solo il titolo, per ora. Poco.Vittorio Veneto ha scritto:Super! Sto già contando le parole! (... non è vero...) Ma voglio contarle prestoMi impegnerò sul fronte storia. Ho ancora tempo.
ti ho risposto, è tutto okAkimizu ha scritto:Ho inviato, ma per errore ho allegato il racconto prima di essere tagliato per arrivare a 100. Ho poi inviato anche quello giusto, datemi un segnale che è tutto ok, altrimenti invio di nuovo
Grazie e scusate ancoraArunachala ha scritto:
ti ho risposto, è tutto ok
Arianna 2016 ha scritto:Una domanda per l'invio. Io sono registrata sul sito di DT con un indirizzo di alice, ma gli indirizzi di alice a volte non comunicano bene con i gmail, per cui, su SPS, mandavo i racconti per i concorsi da un altro indirizzo, quello di libero. Va bene se mando anche i racconti per DT dall'indirizzo di libero?
Stefy ha scritto:Arianna 2016 ha scritto:Una domanda per l'invio. Io sono registrata sul sito di DT con un indirizzo di alice, ma gli indirizzi di alice a volte non comunicano bene con i gmail, per cui, su SPS, mandavo i racconti per i concorsi da un altro indirizzo, quello di libero. Va bene se mando anche i racconti per DT dall'indirizzo di libero?
Ciao Arianna
Nell'oggetto devi mettere il Nick con cui ti sei registrata e questo è sufficiente per identificarti.
Non fanno un controllo incrociato tra mail di registrazione e mail di ricezione del racconto.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili