Different Rooms - Quinto step
+17
caipiroska
Antonio Borghesi
Akimizu
Asbottino
ImaGiraffe
paluca66
Molli Redigano
CharAznable
Resdei
SisypheMalheureux
Petunia
Byron.RN
Achillu
Arianna 2016
Susanna
vivonic
Different Staff
21 partecipanti
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: Different Rooms - Tutti i racconti :: Step 5 - Sala da Ballo
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Different Rooms - Quinto step
Ti aspettiamo presto!vivonic ha scritto:Ragazzi, mi dispiace dirvi questo, ma per questioni personali non potrò essere presente a questo quinto step.
Lascio lo staff in ottime mani: ci sono Arunachala, Phoenix e The Raven, oltre alla sempre presente Stefi.
Se qualcuno ha domande personali riguardanti lo step, per correttezza, vi chiedo di rivolgervi a uno di loro e non a me, anche perché saranno loro a seguire lo step e quindi sono sicuramente più titolati di me nel rispondere.
Il tutto è solo momentaneo: conto di essere con voi di nuovo al sesto step e, soprattutto, conto di leggere comunque tutti i vostri racconti e lasciare un commento a ognuno di essi.
A presto!
Nic
Molli Redigano- Maestro Jedi
Punti : 1214
Infamia o lode : 2
Data di iscrizione : 07.01.21
Io questa mattina ho consegnato il mio racconto. Sono così ispirato che scriverò anche un’altro racconto con il genere che non ho utilizzato. Se esce come vorrei lo pubblicherò nella sezione racconti.
Sono a 1000, ragazzi!
Sono a 1000, ragazzi!
ImaGiraffe- Cavaliere Jedi
Punti : 947
Data di iscrizione : 04.02.21
Invece che pubblicarlo nella sezione racconti potresti prestarmelo... sono in crisi nera!ImaGiraffe ha scritto:Io questa mattina ho consegnato il mio racconto. Sono così ispirato che scriverò anche un’altro racconto con il genere che non ho utilizzato. Se esce come vorrei lo pubblicherò nella sezione racconti.
Sono a 1000, ragazzi!
paluca66- Maestro Jedi
Punti : 1585
Infamia o lode : 8
a chi lo dici!
Resdei- Maestro Jedi
Punti : 1177
Infamia o lode : 5
ImaGiraffe ha scritto:Io questa mattina ho consegnato il mio racconto. Sono così ispirato che scriverò anche un’altro racconto con il genere che non ho utilizzato. Se esce come vorrei lo pubblicherò nella sezione racconti.
Sono a 1000, ragazzi!
Non vorrei fare il guastafeste. Ma pubblicare il secondo racconto col genere diverso da quello scelto per lo step è già una indicazione. Non credi? A meno che non intendessi che lo pubblicherai al termine dello step. Buona domenica Paolo.
digitoergosum- Cavaliere Jedi
Punti : 936
Infamia o lode : 6
Data di iscrizione : 04.03.21
Certamente, l'intenzione era proprio quella di pubblicarlo dopo la chiusura dello step. Non ho nessunissima intenzione di farmi squalificare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]digitoergosum ha scritto:ImaGiraffe ha scritto:Io questa mattina ho consegnato il mio racconto. Sono così ispirato che scriverò anche un’altro racconto con il genere che non ho utilizzato. Se esce come vorrei lo pubblicherò nella sezione racconti.
Sono a 1000, ragazzi!
Non vorrei fare il guastafeste. Ma pubblicare il secondo racconto col genere diverso da quello scelto per lo step è già una indicazione. Non credi? A meno che non intendessi che lo pubblicherai al termine dello step. Buona domenica Paolo.
Eh vabbè, le giraffe hanno la testa dove l'aria è più fina, più ossigenata. Qui, a mille metri, il mio povero neurone figlio unico non si smuove. E sì che oggi l'ho portato in giro: aria buona, profumo di resina, scoiattoli... Domani, se fa il bravo, lo porto al ponte tibetano della val di Rabbi. Fuori l'idea o giù.ImaGiraffe ha scritto:Io questa mattina ho consegnato il mio racconto. Sono così ispirato che scriverò anche un’altro racconto con il genere che non ho utilizzato. Se esce come vorrei lo pubblicherò nella sezione racconti.
Sono a 1000, ragazzi!
Punti : 2715
Infamia o lode : 23
Data di iscrizione : 03.02.21
Racconto inviato
Petunia- Moderatore
Punti : 2618
Infamia o lode : 43
Petunia- Moderatore
Credo che farete anche a meno di me come partecipante autore. Non farò mancare i commenti. Sono a metà del racconto che avevo in nuce, ma non ci credo pienamente e non ho stimolo a completarlo. Inoltre, domenica ho il battesimo di mio nipote Michele e devo ancora scrivergli da "nonno". Sarà difficile non partecipare, sarà bello leggere e commentare i partecipanti.
Petunia- Moderatore
Quoto Petunia. Anche secondo me, se l'idea è partita, il tempo per concluderla c'è ancora...
Ma poi, la cosa bella è senz'altro provarci; se poi non ci si riesce, c'è sempre la partecipazione - importantissima - come lettore
Ma poi, la cosa bella è senz'altro provarci; se poi non ci si riesce, c'è sempre la partecipazione - importantissima - come lettore
Punti : 1772
Infamia o lode : 35
Data di iscrizione : 06.01.21
Michele è proprio un bel nome, Digito.
La mia prima figlia si chiama Michela.
La mia prima figlia si chiama Michela.
Ospite- Ospite
Lo so. E c'eravate tutti con me, ieri. Durante la traversata del ponte tibetano della Val di Rabbi.Tommybe ha scritto:Brava Susanna, siamo tutti con te.
Sotto la felpa (che ci voleva nonostante una bellissima giornata e una scarpinata di mezz'ora su una strada ripida) avevo indossato la nostra maglietta, ma per la tensione del momento (la sfida era il pavimento grigliato del ponte con gola sottostante - poco più di 100 metri di lunghezza, con realtivo dondolio per i passi dell'amato coniuge che mi precedeva, a cicra 60 metri di altezza - non soffro di vertigini ma il grigliato con vista sul vuoto sottostante mi mette molta ansia) mi sono scordata di togliere la felpa e quindi niente foto come volevo io da condiviere con voi. Sfida vinta, lo rifarò per godermi la vista della cascata e del panorama sulla valle: a dire il vero arrivata alla fine avrei voluto urlare di gioia (in tanti diranno "eh.. che ci vuole!" - ma che affrontino una delle loro paure e poi ne parliamo) ma ho preferito non rovinare il bellissimo silenzio.
Stasera vedo di provare col racconto.
Ultima modifica di digitoergosum il Mer Set 22, 2021 7:52 pm - modificato 1 volta.
Punti : 1242
Infamia o lode : 13
Data di iscrizione : 22.02.21
Non so se basteranno: il gomitolo è abbastanza ingarbugliato e so cosa vuol dire dare continui ritocchi. Se dovessi mancare lo step, lo so già cosa succederà: le idee si riordineranno, arriveranno quelle buone ma... pazienza. Per provare ci provo. Il tempo a volte scorre troppo veloce, ma le sfide devono avere il loro spazio.
vivonic ha scritto:Ragazzi, mi dispiace dirvi questo, ma per questioni personali non potrò essere presente a questo quinto step.
Lascio lo staff in ottime mani: ci sono Arunachala, Phoenix e The Raven, oltre alla sempre presente Stefi.
Se qualcuno ha domande personali riguardanti lo step, per correttezza, vi chiedo di rivolgervi a uno di loro e non a me, anche perché saranno loro a seguire lo step e quindi sono sicuramente più titolati di me nel rispondere.
Il tutto è solo momentaneo: conto di essere con voi di nuovo al sesto step e, soprattutto, conto di leggere comunque tutti i vostri racconti e lasciare un commento a ognuno di essi.
A presto!
Nic
Quando ho letto questo, ho subito pensato che tu non sarai presente come staff ma come autore. Chissà...
Arianna 2016- Maestro Jedi
Punti : 1191
Infamia o lode : 7
"Nel cuore di ogni narrazione c’è un’emozione chiave. Nello scrivere un racconto breve si tratta di generare non soltanto questa emozione, ma di creare un contesto che aiuti il lettore a vivere l’intensità di un particolare momento, dove ogni frase serve ad aggiungere significato e identificazione, come per osmosi."
Non so di chi sia, era in un post su Facebook, ma mi sembra bella e centrata.
Non so di chi sia, era in un post su Facebook, ma mi sembra bella e centrata.
Arianna 2016- Maestro Jedi
Punti : 1191
Infamia o lode : 7
Il fantasy spaventa così tanto? Potete sempre scrivere un pamphlet per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...
Io sto sempre dalla parte del partecipare, poiché è proprio partecipando che si può avere la misura dei propri scritti. E, lo dirò fino alla morte, spero sempre in qualche new entry, così, per differenziare, non perché i soliti noti mi abbiano annoiato...
Se può aiutare chi è in bilico, anch'io non ho ancora finito e ci sono parecchie cose che non mi convincono del mio scritto...ma alla fine mi convincerò, sperando di convincere anche voi...
Io sto sempre dalla parte del partecipare, poiché è proprio partecipando che si può avere la misura dei propri scritti. E, lo dirò fino alla morte, spero sempre in qualche new entry, così, per differenziare, non perché i soliti noti mi abbiano annoiato...
Se può aiutare chi è in bilico, anch'io non ho ancora finito e ci sono parecchie cose che non mi convincono del mio scritto...ma alla fine mi convincerò, sperando di convincere anche voi...
Molli Redigano- Maestro Jedi
Punti : 1214
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Primo step Different Rooms
» Different Rooms - Ottavo Step
» Secondo Step Different Rooms
» Different Rooms - Nono Step
» Different Rooms - Sesto step
» Different Rooms - Ottavo Step
» Secondo Step Different Rooms
» Different Rooms - Nono Step
» Different Rooms - Sesto step
Different Tales :: Off Topic :: Archivio :: Different Rooms - Tutti i racconti :: Step 5 - Sala da Ballo
Pagina 4 di 6