Susanna

Maestro Jedi

Punti : 1342
Infamia o lode : 14
Data di iscrizione : 03.02.21
digitoergosum ha scritto:Ho solo un giorno per provarne a uscirne. E in questo giorno devo tagliare l'erba del mio giardino, sopportare chi mi sta accanto e che crede che ciò che scrivo sia inutile (ma poi difende i miei scritti a spada tratta), finire di grattare le ante, scrivere per la associazione carabinieri di cui sono segretario, contattare autorità per la festa della Virgo Fidelis, preparare la lettera per i soci, aggiornare la contabilità della mia associazione, contattare il sindaco e il prete, esserci per l'asfalto davanti a casa mia, contrattare per il preventivo con il 90% per pitturare casa. Insomma...non so se ci riesco. Nel caso, chiedo venia.
Tutto qui? Ti sei scordato di mettere in elenco: ricordarmi di respirare, andare in bagno, mangiare (una scatoletta di tonno - ricordarsi di aprirla)

Con un bricio, ma solo un briciolo, di... boh, non mi viene il termine: hai mai fatto l'elenco delle cose che una moglie, mamma, donna che lavora ecc. ecc. riesce a far stare in una giornata? Attenzione: mio tentativo di alleggerirti la giornata con una battutaccia, niente di personale o di dissacratorio e veditela tu con i sinonimi. Io stamattina vado di macchina da cucire. Mmmm devo pure oliarla. Un abbraccio